Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZION GENERALI

Termini e condizioni generali, ai sensi del D. Lgs. n. 21/2014 art.49 comma 4.

Il Venditore si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali, laddove tali modifiche dovessero essere necessarie per conformarsi a disposizioni di legge o per motivi tecnici. In ogni caso, a ciascun acquisto si applica la versione delle Condizioni vigente al momento dell'inoltro dell’ordine di acquisto. I termini e le Condizioni possono essere modificati da Steelmarket in modo unilaterale e senza preavviso.

 

  1. Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti che navigando sul portale steelmarket.it e trasmettendo un ordine di acquisto, accettano implicitamente le Condizioni e le Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso.
  2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di Steelmarket con sede in via Adige 20 a Castiglione Olona (VA).
  3. Prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, l’utente è tenuto a leggere le presenti Condizioni, che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto
  4. Modalità di acquisto: una volta inoltrato il pre-ordine tramite il carrello del sito web www.steelmarket.it, nei giorni successivi il Cliente riceverà un documento di conferma ("Conferma d’Ordine"), contenente tutti i dettagli dei prodotti scelti e le spese di spedizione. Tale documento costituisce un'offerta di acquisto vincolante, configurandosi come un vero e proprio contratto di acquisto, interamente regolato dalle presenti Condizioni Generali ("Contratto"). L’utente è tenuto quindi a verificare il riepilogo dell'ordine di acquisto e tutti i dati forniti. Non sono in nessun caso accettate modifiche telefoniche ed eventuali errori di inserimento potranno essere corretti contattando entro 24 ore l’ufficio amministrativo. Non si accettano modifiche a seguito del pagamento. La merce potrà comunque essere spedita solo a seguito di accredito della transazione sul conto corrente aziendale.
  5. Il Cliente è tenuto a conservare il numero d'ordine presente sulla Conferma per poter accedere al servizio di assistenza e per ogni altra comunicazione.
  6. La riproduzione anche parziale del catalogo on line è vietata e tutti i diritti sono riservati. Al fine di garantirne la tutela si precisa che tutti i documenti, le foto ed eventuali disegni consegnati al cliente rimangono di esclusiva proprietà di Steelmarket e non potranno essere divulgati a terzi. Le fotografie - illustrazioni dei prodotti sono indicative e soggette a variazioni da parte del Titolare senza preavviso qualora esigenze tecnico-produttive lo richiedessero. Le dimensioni indicate potrebbero presentare lievi differenze rispetto a quelle reali, soprattutto per gli elementi in ferro battuto prodotti a mano.