Come Acquistare
- Effettua il log-in se hai già un account oppure creane uno
- Aggiungi i prodotti desiderati al carrello
- Potrai inserire note aggiuntive nel box dedicato: fermo deposito, urgenze con supplemento, certificazioni, informazioni di fatturazione ecc...
- Conferma e procedi con il pre-ordine
- Controlla la tua mail e gli avvisi che riceverai dal nostro ufficio amministrativo
- Effettua il pre-ordine: completato l'acquisto sul sito www.steelmarket.it riceverai una mail automatica che indica la presa in carico della pratica.
- Verifica attentamente la Conferma d’Ordine: nei giorni successivi l'ufficio amministrativo invierà il documento di conferma d'ordine contenente l'elenco dei prodotti scelti e le spese di spedizione reali (calcolate in base a pesi, ingombri e all’urgenza richiesta), confermando la disponibilità della merce a magazzino. Tale documento costituisce un'offerta di acquisto vincolante, configurandosi come un vero e proprio contratto, interamente regolato dalle presenti Condizioni Generali ("Contratto"). L’utente è tenuto quindi a verificare attentamente il riepilogo dell'ordine di acquisto e tutti i dati forniti. Non sono in nessun caso accettate modifiche telefoniche ed eventuali errori di inserimento potranno essere corretti solo contattando l’ufficio amministrativo entro 24 ore dall'invio.
- Procedi al pagamento scegliendo la modalità preferita. Si precisa che non verranno accettate in nessun caso modifiche all'ordine a seguito del pagamento.
- La spedizione della merce avverrà solo a seguito dell'accredito della transazione sul conto corrente aziendale. Per urgenze si consiglia di inviare una mail con il numero di CRO e la contabile del pagamento.
Certificazioni
Le certificazioni dei materiali e dei prodotti dovranno essere richieste sempre in fase d'ordine, poiché in un secondo momento potrebbe non esserne garantito l’invio. Alcune specifiche certificazioni potrebbero inoltre essere a pagamento.
Per ulteriori informazioni riguardo le installazioni visitare la pagina Avvertenze