Come Acquistare

  • Effettua il log-in se hai già un account oppure creane uno
  • Aggiungi i prodotti desiderati al carrello 
  • Potrai inserire note aggiuntive nel box dedicato: fermo deposito, urgenze con supplemento, certificazioni, informazioni di fatturazione ecc...
  • Conferma e procedi con il pre-ordine
  • Controlla la tua mail e gli avvisi che riceverai dal nostro ufficio amministrativo

 



  1. Effettua il pre-ordine: completato l'acquisto sul sito www.steelmarket.it riceverai una mail automatica che indica la presa in carico della pratica.
  2. Verifica attentamente la Conferma d’Ordine: nei giorni successivi l'ufficio amministrativo invierà il documento di conferma d'ordine contenente l'elenco dei prodotti scelti e le spese di spedizione reali (calcolate in base a pesi, ingombri e all’urgenza richiesta), confermando la disponibilità della merce a magazzino. Tale documento costituisce un'offerta di acquisto vincolante, configurandosi come un vero e proprio contratto, interamente regolato dalle presenti Condizioni Generali ("Contratto"). L’utente è tenuto quindi a verificare attentamente il riepilogo dell'ordine di acquisto e tutti i dati forniti. Non sono in nessun caso accettate modifiche telefoniche ed eventuali errori di inserimento potranno essere corretti solo contattando l’ufficio amministrativo entro 24 ore dall'invio.
  3. Procedi al pagamento scegliendo la modalità preferita. Si precisa che non verranno accettate in nessun caso modifiche all'ordine a seguito del pagamento.
  4. La spedizione della merce avverrà solo a seguito dell'accredito della transazione sul conto corrente aziendale. Per urgenze si consiglia di inviare una mail con il numero di CRO e la contabile del pagamento.


Certificazioni

Le certificazioni dei materiali e dei prodotti dovranno essere richieste sempre in fase d'ordine, poiché in un secondo momento potrebbe non esserne garantito l’invio. Alcune specifiche certificazioni potrebbero inoltre essere a pagamento.

Per ulteriori informazioni riguardo le installazioni visitare la pagina Avvertenze